View Single Post
Old 18-08-2009, 17:07   #16
sere
Junior Member

sere's Avatar

Send a message via MSN to sere

Quote:
Originally Posted by riko06 View Post

Al pomeriggio giretto veloce e stop.
Quindi questo cane esce di casa solo al mattino alle sei e fa un giro razzo il pomeriggio e basta....

E' ovvio e scontato che così il cane non stà bene per niente. Niente più socializzazione, uscite rare e brevissime. A mio avviso, niente di più sbagliato...
Frequenta regolarmente il centro addestramento dove pratica agility. Ci va 3 volte a settimana e in 2 delle 3 giornate le lezioni si svolgono in gruppo con altri cani. E' legato mentre attende il suo turno ed è libero mentre lavora.

evitiamo il parco per non litigare con gli altri propietari tutto qui,Book si trova benissimo con una femmina di pt ma quando arriva lei ,17.30 18 arriva anche un bernese,si sono presi,e il genio del suo padrone entra e se ne frega di quello che potrebbe succedere,tanto il cane cattivo è il mio,si potrebbe fare a turno,se ci sono io non entri tu e viceversa ma non la capisce.non vorrei succedesse qualcosa,se interviene l'asl porta via il cane per tenerlo sotto osservazione,per quanto riguarda l'addestratore,il secondo,penso anch'io che sia un incompetente,ma era comodo veniva lui da noi,le passeggiate si sono ridotte perchè con lo strattone che mi ha dato mi fa male il braccio appena mi passa tutto regolare pero'penso di usare la museruola.vogliamo andare a Vailate al campo ma non abbiamo indicazioni precise per arrivarci se qualcuno me le puo' dare mi farebbe un grosso piacere

Last edited by Navarre; 18-08-2009 at 17:10.
sere jest offline   Reply With Quote