View Single Post
Old 20-08-2009, 13:01   #8
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
Il campo non è la soluzione xkè non può cambiare il carattere/fisico di una persona, ma serve soprattutto ad educare il padrone che sarà poi meglio in grado di educare il cane.
E magari fargli capire che non si tratta di un bambino, ma di un cane, e da cane va trattato.
non sono della stessa idea , per me al campo puo' andar una persona "educata " con un cane che ha fiducia nel padrone , non ho mai condiviso il campo per creare un rapporto con il proprio cane , chi vuole farlo lo faccia per me rimane un diletto è basta .
Credo che ogniuno di noi saia in grado di capire il proprio cane clc pinker e via dicendo ,non iponiamo alla gente il concetto del campo allora potrei dire altrettanto portate solo il cane nel bosco è istaurerete un rapporto magnifico con il cane e così via ma credo che sia un emerita cavolata , tutto sta nell'atteggiamento che viviate in u bosco in citta o che frequentiate campi o protezione civile , questo è quello che penso io e rimane un idea ovviamente sono prontissimo a cambiarla .