View Single Post
stare 08-20-2009, 15:01   #10
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
Avatar wolflinx
 
Zarejestrowany: Sep 2003
Skąd: Cattolica
Postów: 4,130
Domyślnie

Cytat:
Napisał Denial Zobacz post
Penso che qualsiasi cosa che si faccia con in cane migliori il rapporto, dalla passeggiata nei boschi al campo. ovviamentre dipende dall'atteggiamento del cane che deve essere messo in condizioni di aver voglia di fare, altrimenti non serve a niente.
Ma andare per boschi di sicuro non ti insegna a come rapportarti al cane, o meglio, come comportarti in casa in caso di comportamenti "strani". C'è gente che ha un carattere per cui tutto viene naturale, e il cane è trattato come un cane e non un bimbo peloso, e che per cui non prova neanke a prendersi delle libertà non sue e non darà mai problemi.
Altri (molti) a cui le cose vanno spiegate, e piccolo errore su piccolo errore (e il boscno non te lo dice) alla fine non si riesce più a tenere in mano la situazione, ovviamente bisogna trovare un buon addestratore, con cui poter parlare anche al di fuori della mezz'ora dell'educazione di base che sappia dare consigli sensati.
discorso molto sensato , rifletto e poi rispondo
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Odpowiedź z Cytatem