View Single Post
Old 21-08-2009, 17:51   #86
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

ciao a tutti
un pò di aggiornamenti!
allora da dove commincio...
ok...
episodio n. 1:
Nitro per fare le feste al bimbo dei vicini gli è saltato addosso e gli ha fatto un pò male con le unghie quelle laterali.
l'ho sgridato e l'ho chiuso in casa.
poco dopo arriva il padre del bimbo che mi dice che se voglio far uscire Nitro devo prima fare il giro di tutta la casa a vedere se il bimbo è fuori....ci sarebbe da commentare per ore ma io come al solito lascio perdere e decido che Ni se ci sono i bimbi esce al guinzaglio fino al cancello e poi lo mollo fuori.
ovviamente so che ha ragione e che Nitro quando gioca è rude e non sono certo contenta salti su come fa sempre con chiunque!
però wisky è libero di venirti incontro e ringhiarti a 1 mm dalle caviglie....

episodio n. 2:
wisky fulmine e saetta sono sempre in giro per il giardino, senza il minimo controllo tanto che mi hanno distrutto il cuscino del gatto e puntualmente si mangiano tutta la pappa di nuvolina la mia micia.
non chè sono sempre in casa del mio vicino proprietario di ulisse e lui non è più libero di lasciare le porte aperte perchè questi entrano e si mangiano tutto quello del povero uli!
qualche sera fa il prop. di uli ha messo sul tavolo fuori asado e salsiccie, è entrato per prendere il sale è uscito e ...sparito tutto!
quindi fuori di se è andato dai vicini urlando che è l'ora che i cani siano controllati (tutto il resto che gli ha urlato ve lo risparmio!)

episodio n. 3:
eravamo davanti a casa e arriva il sign. wisky con tutta la dentatura in mostra, Nitro lo ha sbattacchiato un pò a destra e un pò a sinistra poi finalmente l'ha mollato...wisky è scappato fermandosi dalle gambe della proprietaria a ringhiare ancora...ho afferrato Ni grazie a uli che si è messo in mezzo e l'ho chiuso in casa...
wisky sanguinava da un orecchio...

episodio n. 4:
esco con _Ni al guinzaglio wisky mi viene incontro ringhiando, sto testa di c@zzo, riesco ad allontanarmi e poi vedo arrivare i prop di wisky che lo prendono in braccio e lo portano via...il mio sguardo deve essere stato eloquente...

morale ora in giardino a parte uli e saetta gli altri sono legati!
speriamo sia finita qui!

cmq wisky sta benone...solo un graffio...santonitro....

ghiga jest offline   Reply With Quote