View Single Post
Old 21-08-2009, 18:13   #1
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

Default il mio fidanzato ama più Nitro che me!!!

ma allora????????
possibile che non si possa uscire una sera soli soletti romanticamente mano nella mano?
uffa!!!
allora Nitro e Andre stanno insieme 24 ore su 24 perchè Andre lavora col pc e Nitro gli fa da copertina ai piedi tutto il santo giorno e buona parte della notte!
io arrivo a casa verso le 17 e quindi non stiamo insieme tantissimo considerato che alle 21 di solito sono in fase rem!
va bè la sera dei fuochi d'artificio per forza Nitro è rimasto a casa e Andre tutta la sera con la menata "mi manca il piccolo, cosa farà il piccolo, povero piccolo"....
poi arrivati a casa mega festa!
e va bè...
qualche sera dopo chiedo umilmente di uscire in paese che ci sono gli sbandieratori e la banda e Nitro è impaurito a bomba da quest'ultimi quindi insisto che stia a casa tranquillo...
il giorno dopo si stà per uscire vedo il mio simpatico fidanzato scazz@to, incerto, titubante...poi mi fa:Nitro viene con noi!
e no! ha paura degli sbandieratori!
e lui pronto:va bè semmai ci vai tu a vederli in piazza e noi ti aspettiamo ai giardini!
ma possibile?
ovviamente poi non ci sono andata neanche io perchè abbiamo cenato ad una sagra però se avessi voluto...
poi sfig# vuole che la banda abbia fatto il giro del paese e sia passata ad un metro da noi...
Nitro era agitato, nei momenti in cui dava segno di tranquillità Andre lo coccolava e consolava col prosciutto della mia focaccina....

quindi il mio fidanzato preferisce Nitro a me!
certo Nitro è più coccoloso e parla e rompe meno ....
a me tocca vita da single!
se pi ci prendo gusto però....

ghiga jest offline   Reply With Quote