View Single Post
Old 22-08-2009, 01:35   #18
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

ciao a tutti, vi aggiorno... niente di nuovo! fine...

se volete leggere i dettagli di questo "niente di nuovo" li scrivo di seguito, comunque la sostanza non cambia..
Allora, siamo tornati dal tizio che ha smarrito Charlie, io non sono entrata e assieme alla madre e al ragazzo (lo chiameremo diciamo...M.ichele) della mia amica (L.aura) sono andata (io... C.arlotta e M.aya) a cambiare i volantini messi nella zona con quelli nuovi dove in grande c'è scritto l'importo della ricompensa. Andando di nuovo casa per casa (in tutto saranno si e no in quella via 6 case a 300m l'una dall'altra) siamo giunti ad una che ben sapeva della nostra suìituazione (come le altre del resto). Questo tipo ci dice che suo zio mercoledi alle 12 mentre era per la campagna con la sua cagnetta in calore è stato avvicinato da un Cocker nero libero con macchietta bianca sul petto...
ORA!!!! MA DICO IO!!!! La zona è completamente tappezzata di volantini, per ogni volantino rischiamo 300euro di multa ma li mettiamo lo stesso! e questo tizio e suo zio, che ci conoscono o perlomeno ci hanno visto cercare ilcane come dei disperati, STI DUE non ci fanno una telefonata??????
ma ci prendiamo in giro!!!!????
intanto Michele e la madre di Laura vanno a casa di sto zio ad informarsi meglio, ma trovano solo la moglie che conferma la storia e niente di piu.. Io proseguo a scambiare volantini..mi tirano su dalla strada (........) Laura e suo padre che hanno appena finito di parlare col tizio-allevatore-pensionantedicani che ha ridetto le solite cose.
ok mi sto incasinando con i tempi verbali, ma... insomma... non mi voglio giustificare dietro i miei studi...ma...
comuqnue il tizio ha ridetto le stesse cose, poi non li ha lasciati andare dietro casa a vedere i box dei cani dicendo che sennò abbaiavano.. vabbè, voi direte, eh se accadesse a me, se fossi io... io mi imporrei ecc...ecc.. però quando purtroppo il primo numero da chiamara in caso di avvistamenti è il suo, perchè purtroppo il primo volantino è stato fatto così, non ti imponi piu di tanto, nella speranza che quantomeno faccia ora il suo dovere.
Comunque, Laura e suo padre mi tirano su in macchina, andiamo a cambiare i volantini nel primo paesino, notiamo con dispiacere che gia qualcuno dal suo negozio li aveva tolti, ma pazienza, rimetterà il nuovo.. facciamo leggere l'annuncio dal palco della sagra paesana. I genitori di laura tornano a casa.
Noi andiamo ad Eraclea Mare, dove c'è molta piu gente e avevamo messo la settimana scorsa tantissimi annunci. è stato amaro scoprire che le persone che più si erano preoccupate della nostra situazione avessero tolto i nostri annunci vecchi.. ma vabbè, anche qui li abbiamo rimessi. Poi, mentre io fuggivo per togliere un cane dalla vista di maya, vedo laura che comincia a correre tra la folla.. un inglese le aveva appena detto che aveva visto lo stesso cane della foto dieci minuti prima circa 100m piu avanti di dove ci trovavamo noi. Ovviamente ci siamo sparpagliati e abbiamo cercato.. nessun altro lo aveva visto.
ORA!!!! COME DIAVOLO è POSSIBILE CHE IN UNA STRADA PIENA ZEPPA DI PEDONI E VOLANTINI NOSTRI DAPPERTUTTO NESSUNO ABBIA VISTO NULLA??? insomma... abbiamo concluso che non potesse essere un vero avvistamento..
in tutta la serata una nota positiva, ho conosciuto un altro proprietario di Clc, un ragazzo di verona... mi ha detto che la sua fino ai due anni era una peste ma poi è diventata un angelo... lo so... ma lasciatemi sperare...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote