View Single Post
Old 22-08-2009, 12:20   #9
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

Quote:
Originally Posted by maya View Post
si si stefy ma ho capito benissimo, fabri adora Olcan , ogni tanto dice facciamo una cosa solo noi due, abbiamo la moto per esempio e da quando c'è lui non paghiamo più l'assicurazione per farti capire ...insomma addio gite in moto ahahah

Devo dire la verità tu e fabri avete ragione eheh alla fine anche Olcan a casa sta buono e ogni tanto fare la coppietta fa bene oh lo fanno pure le coppie con figli ahahahaha

appunto!
visto che Nitro in casa sta bravo, rinunciare a determinate cose diventa solo una libera scelta!
- cinema-vuoi mettere vederti il film in dvd tranquilla sul divano col nuovo impianto surround e NITRONE DAI PIEDI?
-cena di Natale dai miei-(mia madre è terrorrizzata dai cani in genere figurtati di Nitro eppoi ha appena messo il parkè non vorremo mica rovinarle le feste!)eppoi è Natale anke per Ni, non vorrai mica lasciarlo solo ad aprire i regali!- va bè io dai miei,loro a casa insieme...
-gite in fuoristrada- si sta via 2 giorni quindi è logico che venga, ma mentre siamo sulla pista da trial sull'orlo del ribaltamento magari Ni starebbe più volentieri in hotel-ma figurati, si diverte come un matto, eppoi lo molliamo nel bosco e sai che corse che ci facciamo...

potrei continuare per ore....

ghiga jest offline   Reply With Quote