Thread: strani calori..
View Single Post
Old 24-08-2009, 06:50   #53
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Ogni tanto compaio in questo thread..
Questa volta mi chiedevo se sono l'unica ad avere una cagna.. cagna...
Ha sempre cercato i maschi come i maschi più ingrifati cercano le femmine.. li ha sempre portati allo sfinimento e fatti fuggire.. e questo si sapeva.. (mentre di solito le femmine stanno più sulle loro.. ma lei è dispettosa, scatenata, e ci può stare.. - in tutti i sensi ).
Ultimamente non solo va in calore 2 volte all'anno (ma non ha capito che qui non si tr#mba? .. forse è proprio per questo... mi fa capire che lei sarebbe prontissima per non dire vecchia ormai e non ne può più di aspettare ). Ha sempre attirato i maschi anche quando non era in calore e ci andava una volta all'anno (in calore).. ma almeno non spostava sempre la coda.. non in modo così evidente almeno, dispettosa la era, la faceva annusare un pò ma poi si gioca.. ora la sposta praticamente sempre se un maschietto si avvicina.. ma non è in calore! E' tutta estate che la sposta.. in spiaggia scene imbarazzanti ho fatto un video hard tra lei e un Husky palestrato... voleva essere un video divertente di giochi ma poi LEI è andata oltre.. quindi censura e via a fare un bagno ghiacciato.. (anche perché l'Husky, nonostante l'aspetto da macho, stava già battendo in ritirata.. dato che questa quando si agita poi diventa pure aggressiva per gioco.. ma gioca viulento!! e il padrone un pò apprensivo si stava preoccupando per il suo pupillo..
Mi chiedo.. ma sono l'unica ad avere una cecosloVACCA?
Devo preoccuparmi, che ne so, farla visitare (non intendo dallo "psicologo" ma dal "ginecologo" o posso continuare a pensare si tratti del suo carattere.. da cecosloVACCA appunto? Non che sia cambiata poi tanto.. anzi, forse sono solo io che sto invecchiando ma già partiva male scherzi a parte forse la sposta per una dermatite che ha sotto la coda e non riesco a farle guarire.. ci va sempre accanto.. ma la spostava anche due settimane fa.. forse stava per uscire la dermatite.. comunque zoccola rimane
A volte mi chiedo se vivesse con un clc maschio cosa farebbe.. dovrei rinchiuderla, avendo i vicini due bimbe piccole che poi non crederebbero più nella cicogna... e mi ritroverei con badilate di cuccioli sul groppone

Per topo: non dire che i cani assomigliano ai padroni... sarebbe una risposta banale non nel senso che lei mi assomiglia specifichiamo.. solo come risposta!!! e poi ho anche Santa Djuma (ma perché sto a giustificarmi poi.... )

Comunque... parlando più seriamente.. forse sta tornando in calore.. non mi ricordo esattamente la data dell'ultimo, ma non è passato molto tempo.. era primavera

Ecco il video V.M. di 18 anni .. lei è più o meno sempre così (chi l'ha vista lo sa).. capisco che con cotanto maschio ci si possa lasciar andare un pò (sguardo di ghiaccio e fisico prestante ) però..
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all

Last edited by elisa; 24-08-2009 at 07:26.
elisa jest offline   Reply With Quote