Alla fine fai una scelta se metti le foto di un cucciolo ci sara' sempre chi ti dice carino caruccio bellissimo,se non vuoi commenti le foto non le metti.
Io evito di farlo quando i cuccioli sono manifestamente bruttini sarei falso,ma i cuccioli li trovo tutti(o quasi)belli,daltronde come ha detto raffy un cucciolo deve suscitare tenerezza e indurre alle cure parentali per selezione naturale.
Questi poi mi sanno tanto di selvatico somigliano tanto al padre che con i suoi pregi e i suoi difetti per me resta semrpe un cane "mitologico",e non mi stanchero' mai di dire che ho preso Panto perche' figlia di un fratello di anouk e cutt.
Il paradosso è che nonostante le tante critiche e le tante perplessità la cucciolata piu' bella vista negli ultimi mesi sia stata ottenuta proprio da anouk.(anouk x iuna).
Il cucciolo ha un bel musetto lungo,stop praticamente assente,occhi belli chiari,ottima pigmentazione,basterà solo quello un giorno a renderlo molto fascinoso e a far ammalare anche te di una "incontrollabile incontinenza fotografica".
|