View Single Post
Old 25-08-2009, 17:12   #1
maya
Guest

Default Olcan e Algiz al lago

Ieri siamo andati al lago di Martignano con Valentina e il simpaticissimo Algiz, giugendo comodamente in macchina stavolta

Al'arrivo ci aspetta un grande prato verde recintato con spiaggia annessa...e almeno 30 cani sciolti di tutte le taglie , età e sesso...bene penso, Olcanino ha 21 mesi è ancora bravo da sciolto, ma un pò di ansia da prestazione mi era venuta ..certo orami sono qui , essendo lunedi speravo ci fossero meno cani, inceve ...beh o la va o la spacca, entriamo e sciolgo Olcan che segue Algiz alla scoperta dei cani e si comporta benissimo, va d'accordo con tutti, giocando pure con un maremmano di due anni, grazie nanetto mio mi hai fatto passare una bellisima giornata rilassante in comapagnia di Vale e Algiz mentre tu correvi felice e facevi il bagno con i nuovi amichetti

Unico episodio, che premia sempre la santità di Olcan, mentre lui e algiz e altri cani giocavano a riva, un jack russel parte all'attacco di Olcan mordendolo sui garretti e dove poteva Olcan gli ha fatto due abbai e ringhi e poi la preso e rigirato un paio di volte nell'acqua, afferrandolo ma sensa torcergli un pelo, santo cane , ma l'intrepido Jack non mollava, cosi ho fermato Olcan chiedendo alle padrone di prendere il loro cane, prima che, anche non volendo, venisse ferito, e cosi hanno fatto. Devo dire che anche dopo che il jack era di nuovo libero di scorazzare Olcan non se ne è interessato e bravo nanetto mio, proprio bravo .
Mentre alla fine l'indemoniato jack è dovuto uscire perchè litigava con tutti...e pensare che è una razza che adoro

Insomma una giornata molto bella ecco a voi un filmino e qualche foto fatta dal telefonino, abbiamo fatte un pò di foto con la macchinetta di Vale , se non lo fa lei appena me le passa le metto

Con il cell di puù non se pò fa...però arriveranno foto migliori di Olcan e di Algiz eheh
  Reply With Quote