promesso cla aggiorno appena posso ieri siamo rientrati tardi e pure oggi non sara da meno...ma spero di arrivare per le dieci ..per cui aggiorno con un po di fotine carine carine!!!
gia il demonio adora il algo e l'acqua ma se prendi in tubo l'unica cosa che vorrebbe farci è solo sbranarlo...pero guarda sti clc che buffi e strani che sono con i spruzzetti di mio babbo in giardino ci gioca un sacco ..direi che ci gioca fino alla fine!! (si la fine dei spruzzetti )
ahaha li ha a tempo e partono alternandosi da soli e ai soliti orari e lui li ad aspettare poi la cosa carina (mio babbo non ha la stessa idea ovviamente ) è che sono sotto terra indi lui si avvicina calcola i tempi e prima gioca con l'acqua poi sempre giocando e sotto il naso di tutti noi riesce a tirarli fuori (scavando un po per volta..cosi intanto noi ridiamo convinti che lui non ci arrivi)e poi emmm be ariva la fine dei spruzzetti!!!
subito dopo arriva mio padre che gli corre dietro e lui invece è convinto che gioca a chiapparella pensa tu..

MA QUANTO è BUONO IL MIO DEMONIO!!!!LO DICONO TUTTI CHE è UN ANGELO!!!!SISI SEMPRE PIU CONVINTA!