View Single Post
Old 26-08-2009, 22:03   #227
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

...hei! ma con quel meraviglioso topolino dentro... vinci x forza tu!!!

a parte di scherzi...il Discovery ha davvero un bagagliaio enorme.. forse + grande è solo quello delle spettacolari Gip Wrangler Unlimited e Land R. Defender con passo lungo...
nelle altre auto e/o fuori strada che ho visto, erano tutti + piccoli.
....ed ora eccola corredata, finalmente di gabbiona "made in Fornacette (PI)"!!!

a dire il vero l'abile artigiano insisteva a dire che x lui così grossa era una doppia...

ma io la volevo comoda per potercelo lasciare un pochino dentro, al di là del viaggio, in caso di necessità (non + di 1 ora / 1 ora e mezza ovviamente)
qui c'è dentro il legittimo proprietario..

si intravvede appena, ma ci sta benone...

..e così finalmente dopo quasi 3 anni () siamo tornati a cena fuori, portandocelo dietro senza dover dipendere dai miei per lasciarlo "in custodia".... come quando non era ancora troppo cresciuto e stava comodo nel vecchio trasportino pieghevole... oggi rottamato!!!!!!!

(infatti non aveva senso x me andare a cena fuori e lasciarlo a casa nel suo box, ...non mi sarei divertita x nulla pensando a lui solo anche la sera)

...bagagliaio della Land ben visibile dalla nostra postazione strategica:
tavolo davanti a vetrata affacciata su fresca pineta / parcheggio....
...lui che ha ronfato sdraiato giù x tutto il tempo senza alzarsi neppure quando passava gente vicino all'auto..

...inspiegabile, impagabile sensazione di libertà!!!!!!!!!!!!!!!!

Last edited by m.greta; 26-08-2009 at 22:06.
m.greta jest offline   Reply With Quote