Oggi il menù per bigio è nuovamente consistito in una bumbetta endovena,

ho provato a tenere lui vicino e lei in giardino ....
probabilmente la soluzione sarà di trovare una famiglia per Raya da qualche altra parte, forse c'è qualcuno a pisa. Diciamo che è venuta a fare due giorni di ferie con un amichetto... un po' bisbetico ed insicuro....
posso senz'altro affermare che Raya si sta comportando molto bene con bigio, è affettuosa e molto giocherellona lo invita....
anche con me e mio padre la mia fidanzata ed amici di passaggio per casa si è lasciata coccolare , è espansiva ed affettuosa e per niente diffidente, e anche effettivamente dopo u po' se non la si considera si mette a fare gli affari suoi.
Testona è testona e quando l'ho sgridata per aver divorato il guinzaglio di bigio e i miei sandali non pareva essere particolarmente contrita
Quando stamattina invece ha trapiantato una pianta con tutta la terra contenuta dal vaso in uno scatolone pieno di libri e pronto per il trasloco... vista l'aria che tirava e i miei improperi si è messa mogia a pancia in su offrendomi la gola sottomessa ed umiliata... per ben due minuti poi come è giusto è tornata a saltellare qua e la.
proprio una bella e brava cagnina.

Peccato , ma Bigio si merita una vecchiaia serena che dite??