View Single Post
Old 27/08/09, 20:41   #107
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

Datum registrace: Dec 2005

ciao
i primi giorni che sono arrivati con tanto di 3 cani e 3 bambini il mio compagno a proposto loro svariate volte di uscire fuori dal giardino di casa, che Nitro poteva considerare sua proprietà, e andare tutti insieme a fare un giro nel bosco per farli socializzare in un ambiente neutro...
sai più dirlo 100 volte non puoi fare, costringerli non si può...
Nitro se avesse voluto vi garantisco che lo avrebbe già potuto fare a polpette mille volte...
ha cercato di sottometterlo tenendolo a terra col muso, con la zampa,l'ha sbattacchiato un pò, ma wiski è veramente testardo...

io capisco che devono vedersela tra cani, se proprio deve accadere, mettermi in mezzo fa di Nitro un vero bastardo, lo so, perchè si sente spalleggiato, e per wiski penso sia uguale...
poi se il vicino pensa che con un calcio a Ni ha salvato il suo, non sa proprio che ha preso un granchio...
Nitro con le persone è socievole affettuoso, ma mi ricordo fin troppo bene quando quel anziano gli tirava i calci e le bastonate attraverso la rete...
non l'ho mai sentito ululare così, ed è pure saltato fuori dal cancello e gli ha strappato la manica della camicia...
poi stò stronzo ogni tanto viene su , si nasconde oppure lo fissa per minuti
per farlo incazz...
io gliel'ho detto che se lo rivedo fare un mumero del genere lo butto nella valle, tant'è ogni tanto viene a rompergli le p@lle...

stò pensando seriamente di cambiar casa, ma dove cavolo la trovo una casa isolata solo per noi?
si staVA tanto bene qui...

ghiga jest offline   Reply With Quote