Non avrei mai pensato di doverlo scrivere ma la cucciola da domani non sarà più con me causa gravi problemi sorti in famiglia.
Inutile dire la valle di lacrime in cui stò passando ed è anche per questo che scrivo adesso quando ce l'ho ancora acciambellata fra i miei piedi perchè domani faticherò anche a parlare figuriamoci a scrivere..
gli unici lati positivi che risco a trovare è che andrà nella più bella famiglia che mai avessi sperato di trovare..dalla Betti..questa è l'unica consolazione che mi fà affrontare meglio il distacco in più rivedrò sereno Miki fortemente stressato dalla presenza della cucciola tanto da farsi venire una sorta di "tosse",andare in diarrea e vomitare la sera la pappa mangiata in un sol boccone(anche con la cucciola chiusa in un altra stanza..).Non credevo fosse tanto sensibile,mille volte erano venuti cuccioli a casa o eravamo stati più giorni insieme a cuccioli e sembrava sempre contento,la cucciola si è subito legata a me in una maniera morbosa tanto da seguirmi ovunque,dormire sempre accanto a me,non gli interessava di niente e di nessuno se c'ero io..questo ha fatto soffrire molto Miki che con me è una cosa sola...non è servito a niente portarlo fuori solo lui e io,fargli le coccole ,dargli dei privilegi..
credevo che con i giorni si sarebbe abituato invece era sempre peggio,triste e si isolava..
il mio piccolo gioiellino se ne và e già mi manca da morire..è straziante solo il pensiero..mi capirete se per un pò sparirò dal forum e dalla circolazione..
chiedo scusa a tutti quelli coinvolti nella vicenda e soprattutto alla piccola.