Quote:
Originally Posted by starjumper
Non me ne volere, lo vedo che dal tuo punto di vista vi ci impegnate, ma secondo me c'è alla base un'idea diversa (dalla mia sicuramente) di vivere il cane.
Secondo me in effetti ha ragione l'addestratore con le sue 5 lezioni... probabilmente Book non ha nulla che non va.
@maghetto: come tanti e come anche me prima di viverlo, hai un'idea di campo d'addestramento assolutamente... vecchia di 50 anni.
|
se per vivere il cane intendi stare con lui 24 ore su 24,portarlo sempre con noi in montagna,per negozi,nei ristoranti,all'uscita di scuola,per bancarelle ecc.sono cose che abbiamo sempre fatto,mai problemi nemmeno alle expo'! ma adesso la situazione è proprio diventata insostenibile ieri sera è partito un altra volta meno male che lo teneva mio marito!!a settembre chiameremo l'addestratore e faremo il corso,pero' stiamo cercando una sistemazione per Book.tenerlo in appartamento non è proprio la cosa giusta se non fosse cosi aggressivo con gli altri maschi avrebbe tutto lo spazio che vuole,ma domenica scorsa siamo partiti per una delle nostre valli cosi potevamo farlo correre ma ovunque ci si fermava spuntavano cani,alla fine siamo andati al parco.con Book al guinzaglio.adesso sono pronta a ricevere tutte le critiche che volete e sicuramente saranno molte.resta cmq il fatto che io non sono in grado di gestire Book perche'non ho la forza x tenerlo e mio marito arriva tardi la sera.non volevo arrivare a questo ma Book è in vendita