Quote:
Originally Posted by sere
delle expo' non me ne frega un bel niente andiamo a serra solo perche' l'ho iscritto da tempo infatti sara' anche l'ultima.se tu hai tanto tempo da dedicare al cane cosa vuoi che ti dica beata te!!!io quando esco con il cane devo lasciare mio figlio a casa da solo e quando portiamo Book nei boschi lo portiamo in alta montagna al confine con la valtellina.il campo di vailate è stato preso in considerazione ma ci vuole troppo tempo (2 ore tra andata e ritorno )quindi abbiamo scelto quello piu' vicino.il tempo è quello che è e se permetti prima vengono i miei figli(4).se ho pensato di dare via Book non è certo per guadagnare soldi!!!sappiamo benissimo che dovremo regararlo ammesso e concesso di trovare la persona che ci vada bene.x quanto riguarda la femmina il discorso riguarda solo la mole tutto qui!!!!!se permetti posso anche essere stanca di alzarmi tutte le mattine alle 5.30 per portare il cane a correre e giocare,domeniche comprese.lo faccio e continuero' a farlo perchè voglio bene al bestione......
|
non posso dirti altro se non che sei spesso contraddittoria... l'hai detto tu "è in vendita" mica io...

(ma ti faccio i complimento x i 4 figli che oggi purtroppo sono una rarità

)
e x la cronaca anche io mi alzo alle 5.30/6.00 per andare a correre con Bless prima di entrare al lavoro alle 8.30/9.00 dove sto fino alle 17.00 torno a casa ed ho tutto da fare in casa...
molti qui portano i cani fuori la mattina prima del lavoro...
certo, ho solo un marito, figli no, è vero, ma lavorando la fatica c'è comunque e siccome il cane l'ho voluto e non mi è piombato in casa per magia... la sopporto di "buon grado"...
..e cmq guarda che se un giorno non lo porti non è che muore...
d'inverno quando diluvia per giorni ad esempio sta in casa...
due ore tra andata e ritorno non è poco, certo... ma se facessero lezione il sabato... sarebbe una semplice giratina ad appena un'ora di distanza...
...io ho appena appreso con dispiacere che un campo che dista di poco meno da casa mia dove volevo andare non fa lezione il sabato x ora xchè è tutto pieno.. ci sarei andata eccome...
se darete via il povero book cmq e volete il cane da non troppo impegno, che nasce già "imparato"...non prendete la femmina di clc...
potrebbe andarvi anche bene... ma ce n'è tante come i maschi!!!!!!!
o magari che se non c'hai tempo di addestrarle hanno altro tipo di problemi che prescindono dalla mole..... (diffidenza= pericolo di portarli aggiro)