View Single Post
Old 30-08-2009, 15:55   #8
BrunoeSimona
Junior Member
 
BrunoeSimona's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 130
Default

Buona domenica a tutti,

volevo precisare che questo articolo è stato oggetto di un attacco da parte di WolfEmergency.
Nella nota si legge: "...peccato che, come al solito, i lupi li vedano sempre e solo Coldiretti e CIA, i quali avvisano puntualmente per prima cosa la stampa, chiudendo completamente le porte ai riceratori e alle Associazioni accreditate di studio della specie.
Ricordiamo che la legge sui risarcimenti vene cambiata nel momento in cui lo Stato Italiano riscontrò che c'erano più danni da predazione che ovini censiti. Un affare da 70 milioni di euro che interessa a CIA E Coldiretti estorto sulla pelle del lupo.
WolfEmergency attende le risposte dai suoi ricercatori piemontesi che hanno monitorato il teritorio negli ultimi due mesi.
WWF ITALIA e WolfEmergency, insieme a Montecitorio per abbattere la "legge comunitaria" (http://www.wwf.it/client/ricerca.asp...1979&content=1), si ritroveranno per bloccare le proposte del Senatore Orsi in merito alla deregulation delle legge 157 sulla caccia e fare il punto della situazione sul problema delle predazioni in Italia.

Per tutti: WolfEmergency concede in adozione gratuita cani da pastore addestrati (mastini maremmani/abruzzesi) agli allevatori che ne fanno richiesta e che dispongono delle normative precise in merito alla loro detenzione. Ad oggi è stato affidato un solo cane per una sola richiesta pervenuta.

Un caro saluto
Bruno
BrunoeSimona jest offline   Reply With Quote