View Single Post
Old 01-09-2009, 00:53   #295
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Domenica nonostante le cattive previsioni è stata una magnifica giornata di sole. Io e mio figlio siamo partiti con Forrest e Lice e abbiamo partecipato alla prima "paesana amatoriale" di Lice. Queste manifestazioni sono rilassanti e mangerecce, nessuna ansia e stress di quelle ufficiali.
Devo dire che ero stupita perchè il giudice che c'era era uno ufficiale Enci, di solito non possono partecipare a gare, anche se sono amatoriali....
Lice al suo esordio è stata proprio brava, il giudice per guardarla meglio l'ha fatta salire sul tavolino e l'ha tutta toccata.

Stravedeva per Lice e le sue zampe lunghe, al best ha fatto il suo 1° posto su altri cuccioli.

Forrest anche lui ha vinto sulle altre razze con un primo posto. Poi ho provato a farla partecipare come cucciola alla gara di agility, per divertirci un pò.

Era la prima volta che vedeva gli atrezzi di agility, ma con lei i bocconcini fanno miracoli!!
Primo posto tra i cuccioli col miglior punteggio....
Ci siamo portati a casa ogni sorta di premio (per questo mi piacciono le paesane.... )
Una bella sacca da piscina, due bottiglie di vino, 3 salami, un vaso in vetro soffiato, e al best cuccioli una cassetta di mele.
Forrest nei momenti di relax era molto affettuoso con lei e tutti e due non mi scollavano gli occhi da dosso. Bellissimo quando Forrest, dopo due carezze di un uomo imponente ha messo una zampa sulla schiena di Lice come dire "occhio che questa è come una figlia per me".... Peccato che in questa foto non si veda bene la zampa....

Un bel bagno di persone e cani..... spero che questa giornata sia di buon auspicio per la mia piccolina....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote