View Single Post
Old 01-09-2009, 10:30   #218
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
direi che ci sei riuscita benissimo!!!!!
mannaggia, hai preso anche me!!!! pensavo cancellassi!!!!!!

spero tanto che anche a voi la val di funes abbia fatto venir la malattia per cui durante l'anno sarete colti dal richiamo costante delle montagne finchè, per disperazione, tornerete!

mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona....
e spero anche che il passo delle erbe vi sia piaciuto, anche se un ucellino mi ha detto che non avete fatto nemmeno un terzo del giro!
Vale, vuoi sapere se ci è venuta la malattia? ti basta sapere che mio figlio ha pianto tutto il tragitto del rientro, e poi si era attaccato tanto a Stefano di Aron, e Alfi è 2 giorni che è depresso.
non mangia, non sale sul letto a fare la sua mezz'ora di pagliaccio, lo chiami ma non viene, se ne sta' tutto il giorno sul pavimento con quell'aria depressa
mio marito è stato felicissimo di esserci venuto e si è trovato molto bene con Ago , con Gabriele e tutti gli altri.
io mi sono divertita un sacco quando eravamo seduti a tavola......un po' meno quando c'era da scarpinare

PER ANDREA : anche a me ha fatto piacere conoscerti, e ad Alfi conoscere la bellissima Edha, anche perche' era l'unica oltre la Brethil che giocava insieme a lui, le altre gli piantavano di quei ringhioni compresa la befana Misha

star jest offline   Reply With Quote