Allora eccomi, dopo il tentato bannamento da parte delle alte cariche....sono tornato....
O forse sono venuto??????
Va bè...poco importa.....
Allora...foto se riuscirò a postarne saranno solo 2/3 perchè ho avuto qualche piccolo problemino con i soggetti....tante foto fatte...ma quasi tutte concentrate e focalizzate...su pochi soggetti....molto pochi....
Quindi mi rimetto alla clemenza di Andrea, Marga e Alessandro...
Allora uno per volta....Elisa di Maki....questo thread è in piedi da un pò.....invece di pensare alla porchetta potevi fare un salto e sarebbe stato un immenso piacere averti tra noi....sarà per la prossima....
Ricca, dici bene fortuna che esiste Alessandro....e posso aggiungere che gente come lui sarebbe da prendere da esempio o non solo per il culo....
Fra, hai ragione molto clc e 0 saccenza....credo che l'unico modo per poter vivere il nostro cane e capirne le sfumature è viverlo vedendolo correre libero e fare branco...più tosto che chiuso in un kennel in attesa di un giudizio.....da parte di gente che a mala pena sà allacciarsi le scarpe da sola.....
E ora invece per i compagni di viaggio:
Ale, sono semplicemente onorato di averti potuto stringere la mano ( e non stò scherzando ) , sei unico e sei una di quelle persone che ti rimane nel cuore e che vorresti accanto come riferimento.....
Andrea, ti ho conosciuto a Gavorrano e quando ho saputo che saresti venuto anche tu...non potevo sperare in una sorpresa più bella siete una coppia eccezionale, come del resto i vostri pelosi....
Marga, cosa dire,....nulla.....sei splendida.....
Per tutto il farfallina team, eccetto Vale che per problemi è rimasta nell'afa di roma, grazie di esistere....con voi stò trascorrendo i momenti più belli e intensi di una vita intera.....