Grazie,spero di farveli vedere presto di persona per adesso sono dei paciocconi.
Vale prima o poi avremo modo di consocerci,tra qualche mese passero' dalletue parti,altrimenti se ti capita di scendere quiggiu' sappi che sei ospite graditissima e cosi' anche gli altri amici del forum.
Paola devon/obamino ha degli occhi che incantano ma il suo forte è il carattere ,morfologicamente non saprei dire chi mi piace di piu',dopo un mese si rimette in gioco tutto,stanno cambiando tanto,ieri ho visto alvin era appena tornato dal campo estivo sembrava un altro cane grosso di statura ma anche ossatura,testa enorme..cosi' diventa sempre piu' difficile dire chi preferisco.
Dopo otto mesi posso dire con immenso rammarico che l'esperimento per la creazione del chiuauaa cecoslovacco è miseramente fallito i cuccioli purtroppo sembrebbero tutti in standard,mi toccherà ibridare con Welsh Corgi per ottenere un perfetto clc da appartamento!