View Single Post
Old 03-09-2009, 01:22   #10
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quoto tutto quello che ha detto Navarre .
e aggiungo che lui ti sta sfidando per metterti alla prova se lo temi o se sei il suo capo branco di tutto rispetto,anche il mio lupo ad un tot di mesi mi ha sfidata di brutto,ma ha la sfortuna che sono piu testarda di luinei momenti suoi di indemoniaggine (e ce ne sono stati eh..)l'ho sempre schienato a gambe in su ogni volta fino che si è arreso,non ha piu tentato di fare il capetto ,tra questa tecnica e il comportarmi coerentemente nella nostra vita credo di avere guadagnato tutto il suo rispetto ,se in futuro mi metterà ancora alla prova affrontandomi in malomodo io lo schienerò ancora ,ovviamente senza fargli male ce una tecnica giusta ti verrà naturalema non credo lo farà piu abbiamo il nostro equilibrio ora.
Quello che voglio dire è che avere un maschio un po dominante è naturale che prima o poi ti mette alla prova..ma non si deve mai picchiare un cane.
Se qualcuno ti picchiasse anche tu gli ringhieresti.
Devi farti rispettare in un modo"giusto"il cane non deve ne temerti ne sottovalutarti ,devi guadagnarti il suo rispetto come un padrone coerente e forte .Ci sono tecniche di sottomissione nei momenti cosi tipo il schienarlo che secondo me sono molto piu efficaci del picchiarlo.
A picchiarlo rischi che non ti venga piu al verso,oltre che è una cosa che detesto poiche se si ha un cane lo si deve tenere e trattare bene se no meglio trovargli una nuova famiglia che lo tratti meglio.scusa la mia franchezza.
Auguri ogni cosa si puo risolvere con pazienza.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 03-09-2009 at 01:38.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote