View Single Post
Old 03-09-2009, 22:42   #16
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
il mio "divertitevi" è proprio perchè penso che sia giusto un vostro incontro in solitaria!
è un'idea mega galattica e immagino già quando vi ritroverete la vostra felicità e il vostro orgoglio.
personalmente mi sentirei un "di più" e anche un pò una merdina confronto alla vostra esperienza con cani di 6 anni.
se venissi, passerei le ora a rompervi le palle con domande e a guardarvi con occhi a forma di stellina quindi è meglio stare a casuccia e magari godere delle foto che mettere...vero???
o suvvia!!!!
p.s.: vorrei però essere una mosca per ronzarvi attorno e godermi la giornata dall'alto senza disturbare...però le mosche rompono quindi vorrei essere un uccellino.
o un cervo...
Penso ci sia un errore di fondo e sono sorpreso nel leggere tale affermazione.
L'incontro è rivolto a tutti, vecchie glorie e giovani leve.
"un vostro incontro in solitaria"
"personalmente mi sentirei un "di più" e anche un pò una merdina confronto alla vostra esperienza con cani di 6 anni."
Cosa c'entra? qui la nostra esperienza non esiste, esistono i nostri poveri cani che vengono lasciati a casa perchè non vanno più in esposizione, non vengono più a fare passeggiate perchè ci portiamo i ragazzini (più giovani, belli, facili da gestire...)
Chi non ha un cane di più di 6 anni è più che benvenuto (sai che vecchiume altrimenti!)

Sono troppo pochi i cani over 6 anni che verrebbero quindi chi ha voglia di star bene in compagnia, divertirsi e vedere tanti bei cani e bellissimi posti, venga e si unisca a noi.
Chi non può venire o non vuole venire...non trovi scuse che non è stato invitato!