essendo questo un sito privato, è giusto che i proprietari dettino le regole che loro ritengono opportune.
Importante è che rispettino tali regole...che tutti abbiano le stesse condizioni...e che non si "privilegino" alcuni a discapito di altri.
Sono contrario alla distinzione degli esami dei gomiti da un certo anno in poi...altrimenti ciascun paese chiederà le sue eccezioni rendendo impossibile la gestione agli admin di WD.
Io le lastre ai gomiti di Oliver le ho fatte a 3 anni e non ero obbligato...ma l'ho fatto ugualmente (peraltro gli rifatto anche le anche a 3 anni per mio scrupolo personale ed erano sempre perfette).
Il nostro dissenso deve essere rivolto a tutti gli altri utenti di WD perchè sappiano che la gestione è molto "preferenziale" e non c'è una obbiettività di giudizio.
Sembra così ovvio ma sembra nessuno capisca:
Uno fa le lastre ed il cane è 0/1 e viene escluso...uno non fa le lastre e viene incluso.
Roba da sbattere la testa al muro!
__________________
----------
Oliver & Lunatica
|