Quote:
Originally Posted by spellbound
ma greta, la vuoi proprio fare la cuccia???
il box di maki ha una parte esterna ed una interna dove, in teoria, dovrebbe andare a ripararsi quando piove.
non è una cuccia è proprio una porzione di box con pareti coibentate ma maki non si sogna neanche di andarci; quando piove, la ritrovo tutta molla come se non avesse ripari in cui andare 
ora, non so se stà perennemente fuori ma sono sicura che non stà perennemente dentro!
non so se ne vale la pena spendere altri soldi visto che una parte coperta bless ce l'ha nel box.
|
..si, lo so, infatti sono molto in dubbio....il box è già tutto coperto in realtà, ed anche con un tetto coibentato... magari però dentro si bagna perchè la pioggia rimbalza sulle siepi con cui confina ed in breve il pavimento è tutto bagnato... avevo anche pensato di risistemare la cuccia in muratura... lui passa quasi tuttoil tempo sul tetto di questa cuccia...
inoltre ho anche paura che a provare a rosicchiare i bordi di ferro si rovini ulteriormente i denti, come ha già fatto con una rete zincata....
..a volte mi passa anche la voglia perchè tanto qualsiasi cosa gli faccio in breve la rovina... altre volte mi faccio riprendere dall'entusiasmo di avere il box tutto bello perfetto, igienico e pulibile con comodità... ecc. ecc....