Quote:
Originally Posted by arF«
non riesco a mandare pm e quando ne invio uno non mi compare nulla tra i msg inviati.
|
hai flaggato l'opzione che ti consente di conservare copia del MP inviato ?
Quote:
inoltre quando posto una risposta in un topic la risposta non viene postata e mi dice che devo aspettare che un mod la vagli.
|
credo che si tratti di un provvedimento preso dagli admins mirato a limitare il più possibile incursioni di bot che posterebbero infiniti post di spam.
Provvedimenti analoghi a questo sono presi su molte altre boards.
Credo che questa procedura valga solo per i primi tempi di iscrizione, poi, una volta che un user abbia dimostrato di non essere un bot e di essere seriamente interessato a questo forum e non a spammare, i suoi post non dovranno più subire il trattamento di dover essere preventivamente approvati da un moderatore prima di essere pubblicati.
Quote:
però non ho letto da nessuna parte che ogni risposta debba essere vagliata ed inoltre mi sembra un modo per appesantire il lavoro dei mod.
|
avranno fatto i loro conti e valutato che questa procedura è meno pesante del dover rimuovere tutti i potenziali post di spam che un bot potrebbe postare.
Quote:
inoltre non trovando un tread di presentazione per i nuovi venuti per ora ne ho fatto a meno e non capisco il perchè la firma che ho non viene apposta ai msg nonostante abbia impostato tutto a puntino.
attendo informazioni.
grazie per il supporto
|
la firma ora viene visualizzata correttamente.