View Single Post
Old 07-09-2009, 10:42   #11
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Eccoci rientrate da 2 giorni vermanete belli e interessanti, e divertentissimi...
Ci sarebbero mille cose da dire ma permettetelo, sto ancora nel mio piccolo camminando a tre metri da terra per il risultato della Safi!!
dubito che tu ci riesca con quella coppa gigante che ti hanno dato (perché sono sicura che le hai ancora in braccio)!
Davvero complimentissimi a tutti, e in particolare: al meraviglioso debutto di Safira, al grande Akone che fino all'ultimo è stato lìlì per giocarsela con Amore Mio (di cui mi sono innamorata appena visto alla bonitazione, prima di sapere chi fosse, come tanti altri del resto...), e che si conferma quindi essere davvero un fuoriclasse , a Loketto che si è preso un ottimo secondo posto nonostate Giovanna dopo 7 dei 24 giri di corsa che si è fatta stess per "voltare via", ad Amyna (che diventa sempre più bella) che pure ha avuto un ottimo secondo posto in giovani femmine, e naturalmente a papà Will ...
Complimenti anche a tutti gli altri, vincitori e non. Questa volta sono rimasta davvero stupita di vedere, in ogni classe, quanti bei lupi c'erano...
E' vero che il giudice è stato un po' di braccino corto con gli eccellenti, mentre ha dato parecchi MB (lo dico perché ne sono stata colpita direttamente , e come vedo ora anche molti altri). Sui giudizi non ho la competenza per valutare, so solo che non ho mai corso così tanto in vita mia

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 07-09-2009 at 11:51.
Martab jest offline   Reply With Quote