Quote:
Originally Posted by Sunnyna
Eccoci rientrate da 2 giorni vermanete belli e interessanti, e divertentissimi...
Ci sarebbero mille cose da dire ma permettetelo, sto ancora nel mio piccolo camminando a tre metri da terra per il risultato della Safi!!
|
dubito che tu ci riesca con quella coppa gigante che ti hanno dato (perché sono sicura che le hai ancora in braccio)!

Davvero complimentissimi a tutti, e in particolare: al meraviglioso debutto di Safira, al grande Akone che fino all'ultimo è stato lìlì per giocarsela con Amore Mio (di cui mi sono innamorata appena visto alla bonitazione, prima di sapere chi fosse, come tanti altri del resto...), e che si conferma quindi essere davvero un fuoriclasse , a Loketto che si è preso un ottimo secondo posto nonostate Giovanna dopo 7 dei 24 giri di corsa che si è fatta stess per "voltare via", ad Amyna (che diventa sempre più bella) che pure ha avuto un ottimo secondo posto in giovani femmine, e naturalmente a papà Will ...
Complimenti anche a tutti gli altri, vincitori e non. Questa volta sono rimasta davvero stupita di vedere, in ogni classe, quanti bei lupi c'erano...
E' vero che il giudice è stato un po' di braccino corto con gli eccellenti, mentre ha dato parecchi MB (lo dico perché ne sono stata colpita direttamente

, e come vedo ora anche molti altri). Sui giudizi non ho la competenza per valutare, so solo che non ho mai corso così tanto in vita mia