Quote:
Originally Posted by Sunnyna
Almeno hai digerito tutti quei gnocchi fritti che hai mangiato sabato!
|
NON NOMINARLI NEANCHE

se volete prendervi un pugno in faccia da me, chiedetemi di passarvi uno gnocco fritto. Non posso dire altro, ma come dice Martina "chi doveva capire ha capito"

Comunque mi pare che il giudice abbia valutato con attenzione tutti, anche se durante i 20 giri sotto il sole a testa poteva almeno far finta di continuare a guardare

La cosa buffa è che tutti, dopo il primo giro, facevano il giro largo quando gli passavano davanti, mentre tagliavano sfiorandogli la schiena quando gli passavano dietro
L'unica cosa che mi dispiace è che si capiva poco di quanto dicevano. Ma non sarebbe meglio che i giudici dicessero a tutti il giudizio, ad alta voce? Perché non si fa? Io troverei molto interessante sentire quali sono i criteri di valutazione, invece di dover star lì concentrata nel tentativo di leggere il labbiale....non si può chiedere (almeno ai raduni) che questo venga fatto?
PS: grazie Riccardo dell'incoraggiamento, sto studiando a fondo le mosse di Martina per emularla...lei e Akone sono una coppia irresistibile, dolcissimi...
Anche Amore mio e la sua padrona con le trecce da squaw erano una coppia davvero formidabile insieme