View Single Post
Old 07-09-2009, 21:25   #11
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
???
davvero? ma li conosci i cani che hanno partecipato?
A parte Amore Mio che ha strameritato e mette una seria ipoteca sulla mondiale (ricordate le mie parole...) questo giudice ha fatto qua e la molti casini.
E mi espongo anche!
Udy Passo del lupo in Intermedia era una delle femmine più belle e brave di tutta la gara e anche Jiskra Foresta Incantata poteva davanti la prima della sua categoria.
Dei molto buono dati ad alcuni cani, tipo Aki di Arnaldo o Nitro di Stefania per fare un esempio.
Giovani femmine ha fatto una confusione che chi ha vinto si guardava intorno quasi a dire: ma ho vinto io?

Be Crazy Safira Runningwolf sembrava un piccolo lupo uscito di gabbia... testa bassa, maschera scura ed occhi chiari, diffidente e dal passo felpato.
Non mi esprimo sullo standard perchè è cucciola ma le movenze erano proprio affascinanti!

E il vincitore morale di tutta l'esposizione?
Yuma/Black Sabbath...tutti gli obbiettivi erano per lui!

Massimo , è vero che Nitro ha fatto il suo "show" anke stà volta, ma meno di molto buono, visto che poi sul giudizio la parola "eccellente" era ovunque, non poteva darci...solo per il fatto che ho corso tanto e fatta tanta fatica x tenerlo!!!

ghiga jest offline   Reply With Quote