Quote:
Originally Posted by piccolino
Ma Serena.........dove eri domenica?????????????
Ti ho cercato ovunque, ero pronta per effettuare lo scambio......poi vengo a sapere che sabato c'eri e che hai avuto una bella conversazione con Gianni, l'addestratore di cremona.............non sarà mica per quello che domenica ti sei fatta di nebbia?? 
Vi avrei conosciuto molto volentieri.................ma domenica non doveva esserci anche maghetto nel boschetto di funghi allucinogeni???
Scila e argo
|
ti avrei conosciuto volentieri anch'io ma book era molto stressato,noi anche,a me interessava la bonitazione quindi domenica siamo andati verso il passo delle radici(mi sembra che si chiamasse cosi')e abbiamo camminato nel bosco con book,meglio di cosi'

.....non è certo per lo scambio di battute che ho avuto con l'addestratore!!!!sono abbastanza soddisfatta dell'esito della bonitazione i limiti di book li sapevo,(non pensavo che servisse una dichiarazione del veterinario che attestasse che il dente di book si era rotto mentre tentava di evadere dalla gabbia).bella giornata sabato,meglio domenica pero'!ciao