Quale storiellina? Ti paio una da storielline io?

Eccomi di ritorno, vi racconto le mie vacanze....la mia mamma, cui interessa solo il mio bene, invece di andare in vacanza si è data a letture approfondite sul comportamento canino, e per farlo è andata in un posto molto lontano, dove poteva concentrarsi al meglio...
ha studiato approfonditamente il libro di Cesar Millan
e ha cercato di mettere in pratica i suoi insegnamenti con varie creature (sempre rossicce come me)

per perfezionare un metodo che mi avrebbe consentito di proseguire nel mio percorso di Agiliy & Obedience Star
SIIIITZ
Hop!
Tunnel!
Nel frattempo io sono stato mandato in colonia da Brams, dove mi sono divertito come un pazzo con il mio branchetto di amici ...
ho aiutato Brams a trasportare materiale

e insieme a Moon abbiamo dato una mano nella manutenzione del giardino

senza trascurare le lezioni di flauto...
Poi un giorno mi sono venuti a prendere, e hanno portato me a Moon a finire la vacanza a Serramazzoni, dove ho incontrato i miei amici Boschetto e Safira
Safiretta me la sono proprio portata in stanza in luna di miele...
mentre mi sono divertito a spavetare Boschetto ringhiandogli proprio come fa il mio innamorato Aki con me, hehehe sti pischelleti...
sono stato misurato per una cosa che si chiama bonitazione, e sono risultato eccellente P1, anche se mi hanno detto che devo perdere qualche chiletto (chissà cosa mi avrebbero detto se mi avessero visto prima che mi facessi tutte quelle corse a Riccione...

)...
poi il giorno dopo ho fatto i miei soliti giri di ring dietro al wuster, ma questa volta non sono arrivato primo

e ho preso MB, però mi sono comunque portato a casa una bella coppetta 4° posto in vera finta plastica :P
...ho provato a fare il gioco del mordiguinzaglio...
ma la mamma si è subito arrabbiata...
quindi ho dovuto smettere subito e fare il bravo

certo che...non capisco proprio come abbiano potuto non farmi vincere, con questo mio incredibile fascino innato da lupo tenebroso...