View Single Post
Old 09-09-2009, 23:57   #281
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
molto molto bene direi! qualunque altro maschio adulto avrebbe staccato la testa ad Arian se si fosse azzardato a mostrargli i denti come ha fatto! ...
equilibrato secondo me vuol dire proprio che sa distinguere la "vera" potenziale minaccia (leggi: il cane del tipo che avevate accanto nel ring...se tanto mi dà tanto un padrone così "inca@@evole avrà un cane simile ) da un soldo di cacio che prova a fare il bulletto ....ma quando vede Wakan a 10 km di distanza si blocca e non si vuole avvicinare, e quando vede Aki si corica sulla pancia facendo la pipì
quindi, secondo quanto ho detto: io ho un cane completamente squilibrato

Boschetto invece è chiarissimo nei suoi intenti:
- mi ringhi? allora sei di famiglia! e io ti metto la testa in bocca felice!
- non mi righi...che fare...ovvio! ti monto!
a proposito di wakan....marta c'ero anche io a serra non ci credo che nonci samo viste!!!!! accidentaccio!!!!! porca miseria quella mattina ho avuto di tutto e di piu e purtroppo sono arrivata tardi sul ring agiz non è entrato per mia colpa...fa niente sara per la prossima cmq il giudice loha visto ed è letteralemnte impazzito..gli piaceva molto..pecato che è stato fuori del fuori gara addirittura!!!!!vbe fa nulla!
ps qalcuno sa chi è quel cane che è condotto da quel ragazzo con la camicia rosa nelle foto che ha messo gnigna?