View Single Post
Old 10-09-2009, 00:11   #282
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
a proposito di wakan....marta c'ero anche io a serra non ci credo che nonci samo viste!!!!! accidentaccio!!!!! porca miseria quella mattina ho avuto di tutto e di piu e purtroppo sono arrivata tardi sul ring agiz non è entrato per mia colpa...fa niente sara per la prossima cmq il giudice loha visto ed è letteralemnte impazzito..gli piaceva molto..pecato che è stato fuori del fuori gara addirittura!!!!!vbe fa nulla!
ps qalcuno sa chi è quel cane che è condotto da quel ragazzo con la camicia rosa nelle foto che ha messo gnigna?
No! ma davvero c'eri? Ho appena detto a Germano che avevi tirato il pacco! ho mentito senza saperlo allora! Ma io ho visto che Algiz era assente ed ero convinta non ci fosse, quindi non l'ho nemmeno cercato! ma che sfiga mostruosaaaaa!
Anche voi del farfallina però cavoli...Francesco Frafairy l'avrò cercato/intuito la sua presenza almeno 20 volte, e ogni volta o lui era lontanissimo o io dovevo fare altro (mi sono per fortuna beccata Scarfyno che giocava con Black sabbath 30 secondo però ), e gli altri del farfalina team apparivano e scomparivano ala velocità della luce
a parte la mitica Farfallina che è entrata nel ring dell'intermedia a fare un giretto e salutare il suo Zac, è stato troppo divertente ha fatto morire dal ridere tutti!

PS: anche noi siamo arrivati tardi (ma appena in tempo), se non ci fossero stati Matteo & Martina che ci avvisavano che i giudizi erano iniziati prima del previsto non ce l'avremmo mai fatta (a proposito: grazie ancora ragazzi!), infatti abbiamo fatto un viaggio di curve ai 200 all'ora e poi mi sono catapultata nel ring...

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 10-09-2009 at 00:14.
Martab jest offline   Reply With Quote