View Single Post
Old 10-09-2009, 14:24   #7
arF«
Junior Member

arF«'s Avatar

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Non lo dicevo per questo, tanto più che ho appena qualche anno in più di te.. Intendo dire che la tua età, come la mia, è un'età in cui c'è il passaggio dalla vita da studente, dura ma flessibile, a qella da lavoratore, dura e non flessiblile.. Semplicemente per una questione organizzativa degli orari anche; se sei in un momento di transizione in cui non sai ancora come potrà svolgersi la tua giornata,secondo me è un pò rischioso prendersi un impegno del genere. Direi la stessa cosa anche ad un cinquentenne solo che è in vista di cambiare lavoro e vorrebbe un cane.
capisco la tua apprensione ma ti assicuro che tra i motivi per i quali non ancora sono in compagnia di un cane ci sono anche quelli da te menzionati.
li ho valutati, mi sono trovato mancante e di conseguenza aspetto di poter avere le condizioni favorevoli prima di prendere con me un cane.
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote