re
Ale: ho già sentito Fausto, che conferma quanto ho già scritto, lo avevo già sentito a febbraio quando lessi la circolare, mi confermò tutto (infatti ne parlammo anche qui e intervenne anche Arnaldo), altrimenti sarei stata folle a farmi il campionato spareggiando quando con un cal lo finivo in un lampo! Non ho problemi con un cal, solo tempo per poter andare al campo,altrimenti lo avrei fatto e risparmiato viaggi, stress e tanti soldi (di mia tasca con i cani che porto e preparo io!), triste vedere tanta cattiveria per il mio titolo. Sarà noto ma due clc hanno conseguito il titolo quest'anno, indovinate chi? Quando parlate di "cani che hanno preso il titolo ora, non ce l'avranno mai" si riferiscono sicuramente a Esther e ...saranno loro a fare il secondo nome.Solo una pura e semplice questione di, invidia?
Non avrebbe senso lasciare due cac uno in intermedia-libera e l'altro in lavoro, se per convalidare serve la prova cal per quale motivo gareggiare in libera? Uno fa direttamente la classe lavoro!
Cotanta attenzione a questa situazione, mentre per San Marino si iscrivono cani in classe lavoro con un cal? Beh, da qualche parte si casca a quanto pare, oppure li il regolamento non era chiaro? Nonostante fosse stata avvisata dallo stesso Fausto della svista. Io ho la mia opinione, questa è la vostra crociata.
|