Esther ha conseguito il titolo di giovane promessa Enci e ha sempre disputato in classe giovani dove non è mai stata sola...(prima di parlare controlla i risultati), per i cac (reggio internazionale) lei aveva appena compiuto 15 mesi, e ha spareggiato anche con la libera ( giudice giudicherà la speciale a Bratislava) la f in classe lavoro(che proviene dallo stesso allevamento da cui hai preso la tua...non a caso) è più grande della mia e la tua considerazione è fuori luogo. Gli altri cac li ha sempre spareggiati tranne due...mentre tutti gli eccellenti e miglior giovani se li è sempre gareggiati. Diverso dal cac in classe lavoro (lo sai benissimo), io non ce l'ho con te, ma se dovete mettere in dubbio il mio campionato, io metto in dubbio il vostro a San Marino (non è personalmente verso di te che tra l'altro siete persone molto gentili e carine).
Poi tanto per pareggiare, tu non conosci la mia carriera espositiva, e venire a dire a me che i miei cani no spareggiano è un imprecazione! Chi frequenta le expo da qualche anno ne sa qualcosa. Per il cal, un allevatore è colui che ha con se i cani e l'allevamento, in cui passa tutto il giorno tra cure, igiene, socializzazione, toiletta, pulizie, manutenzione, contatti e ricevimento persone, expo....troviamo anche il tempo per il cal quando non ci sono le expo? Facile parlere voi siete privati che avete uno o due cani, quindi tempo e non gli impegni sopra elencati, per poterlo fare...MI DISPIACE MA L'ATTACCO CHE MI VIENE FATTO RISULTA UNA CROCIATA (NON DI VOI CHE VI ESPONETE).
Un allevatore porta avanti il suo allevamento, non delega altri per avere risultati e trarne vantaggi per poi additare chi non ha la sua stessa "fortuna". Se cedessi i miei miglior soggetti a gente come te, avrei anche io il mio cal (a nome allevamento), se qualcuno portasse quei soggetti al posto mio in expò all'estero, ne avrei altri di successi....intanto me ne starei a casa o in giro con i due o tre che mi sono tenuta...tanto campo di rendita(il vostro impegno). Quindi pretendo rispetto per ciò che tutti i giorni faccio di persona senza delegare nessuno, in qualsiasi condizione atmosferica(pioggia, freddo...io sto con tutti e nove i miei cani ad accudirli, o di salute) i miei risultati (e per cortesia studiatevi bene il database) sono meritati anzi meriterei di più.
La mia condizione di Allevatore, non è paragonabile con nessuno che scrive in questo forum, sia per come tengo i miei cani sia per l'impegno, in tutti i settori, che impiego. Cal o non mica cal, quando avrò tempo, io Simona Coriddi Titolare dell Olim Palus(e non delegato per me), prenderò anche questo...mi conviene pure

. Per il momento gareggio con i miei amici che in expò non danno problemi di disquilibrio caratteriale.
Ps:
comunque io e te Cecilia, ci conosciamo

....
CROCIATA.