Quando clicco mi dice " nn trovato questo annuncio" la signora in questione era x caso della mia zona ( varese) ???
x Sardinia
Quoto in toto Peppe, nn si ha idea di quante telefonate idiote ricevi quando hai dei cuccioli,se poi ti fidi di ki te lo prenota prima di fare una cucciolata.......... puoi ricevere fregature ke nn immagini!!! ki mi conosce sa benissimo ke se nn trovavo le persone giuste, i cuccioli rimasti me li sarei tenuti , vedi nakù ke è rimasta con noi fino a 3 mesi e 1/2, e pensavo proprio di tenermela, poi galeotto fu il pranzo al Monte e galeotto fu l'incontro tra nakù, Giò e Micaela, e l'ho data a loro proprio perchè erano " loro" se no Nakù sarebbe ancora con noi. Per quanto riguarda il lato economico ti posso assicurare che nn sono diventata ricca , vaccinare 7 cuccioli, microcciparli, iniziare lo svezzamento con carne trita di cavallo di 1° qualità , aggiungere alla pappa tutto quello ke serve alla loro crescita, e non dimentichiamoci la mamma,e il veterinario; insomma , almeno io , come privata ti assicuro che nn ho speculato sulla mia cucciolata. Guarda ke nn ce l'ho per quello ke hai scritto, solo ke volevo puntualizzare sentendomi presa in causa come privata

( scusate OT e il papiro)
Poi per quanto riguarda la signora in questione, bè, nn mi esprimo nemmeno