View Single Post
Old 14-09-2009, 17:40   #34
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Facile parlere voi siete privati che avete uno o due cani, quindi tempo e non gli impegni sopra elencati, ..................
..............La mia condizione di Allevatore, non è paragonabile con nessuno che scrive in questo forum, sia per come tengo i miei cani sia per l'impegno, in tutti i settori, che impiego.

- Io ho 6 cani, 4 gatti, 2 figlie, 1 pappagallo, 2 coniglietti, 1 topino e un serpente aaa, pure un marito + mamma e badante, e lavoro,ti sembra poco come impegno ???? eppure riesco a trovare il tempo x portare al campo x adesso 1 dei miei cani, quando anke la streghetta diventerà più grande, pure lei, per cui nn dire che i privati fanno in fretta a parlare perchè nn hanno i tuoi stessi impegni, nn saranno magari uguali, ma li abbiamo anke noi!!!!

- Che la tua condizione di allevatore nn è paragonabile con NESSUNO ke scrive in questo forum, bè, perdonami ma mi sembra una castroneria, scusa tu ci conosci tutti??? Sai ognuno di noi come tiene le proprie bestiacce??? Non credo, nn lo credo proprio, per cui , forse, ci vuole un pò più di umiltà da parte tua.