Quote:
Originally Posted by Jal
non srciverò un puntino di più del punto finale ma....
"mastico" politiche sanitarie"...o meglio dette ora del welfare, quasi da quando ero piccolo..prima per "la Politica portata a casa" da parte di mio padre...che palle di infanzia.. 
e poi per lavoro. dal 1982 mi occupo di diritti sociali...spesso nella loro drammaticamente fantasiosa teoria normativa e molto più spesso nell'altrettanto allucinata applicazione pratica...
dici non ci sarebbe niente da aggiungere sulla sanità?
sicuramente riconosco che oggi la sanità italiana, dalle sue eccellenze ai suoi gironi danteschi pù profondi non è nel complesso da buttare...(e tutto sommato non è il Problema Principale ma semmai, nelle sue negatività, conseguenza di ben altre e più gravi "anomalie"...) ma da qui a liquidare l'argomento con un paio di post e passare quindi alle domande per esaurimento delle argomentazioni....è diciamo quantomeno riduttivo? ...ma non un puntino di più avevo detto, e quanto sopra solo per distinguo..
...caxxhio...dimenticavo..
Benvenuto in questa piazza pazza!! 
|
bhè allora anche io (sebbene non si tratti del punto più rilevante del discorso) mi tolgo un sassolino che mi ero tenuta nella scarpa: col fischio che un avvocato guadagna quello che dici arF e che può dormire sonni tranquilli!!!

i medici sono molto molto più tutelati..provate a fare causa contro le loro (a volte gravissime) negligenze...non voglio dare giudizi di valore, dico sono come stanno i fatti (per quanto li conosco, nel mio piccolo)