Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-14-2009, 05:57 PM   #24
arF«
Junior Member
 
L'avatar di arF«
 
Registrato dal: Sep 2009
ubicazione: Lanciano / Roma
Messaggi: 165
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Martab Visualizza il messaggio
bhè allora anche io (sebbene non si tratti del punto più rilevante del discorso) mi tolgo un sassolino che mi ero tenuta nella scarpa: col fischio che un avvocato guadagna quello che dici arF e che può dormire sonni tranquilli!!! i medici sono molto molto più tutelati..provate a fare causa contro le loro (a volte gravissime) negligenze...non voglio dare giudizi di valore, dico sono come stanno i fatti (per quanto li conosco, nel mio piccolo)
ammetto di aver sbagliato a paragonare medici ed avvocati in quanto il medico è una categoria a se stante, priva di termini di paragone, ma era per un altro ambito.
però discutere della differenza di tutela dell'operato di un medico rispetto ad un avvocato non penso sia cosa fattibile.

Quote:
Originariamente inviata da Jal Visualizza il messaggio
da ora autocensura e ti chiedo scusa ...
autocensura sia. stop alla discussione in merito all'argomento.
__________________
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Rispondi quotando