Thread: RINGHIO
View Single Post
Old 11-02-2005, 17:54   #15
duska
Member

Default RINGHIO

Ragazzi o io ho preso un leone travestito, oppure voi avete i più buoni cani del mondo...io ho una cucciola di 3 mesi e le mani ridotte ad un colabrodo la mia "disgraziata" quando mi ringhia è come se mi desse un bacio...infatti quando non vuole fare qualcosa o quando IO voglio fargli fare qualcosa lei passa direttamente all'azzannamento...e non lo dico per metafora... sono andato dal veterinario per il richiamo del vaccino ed è riuscita a bucare anche le sue dita, tant'è che mi ha detto che la prossima volta la vuole con la museruola (sigh!!) Che faccio la porto allo zoo subito o aspetto ancora un pò? Considerate che non sono affatto tenero ma oltre agli scrolloni sul collo e qualche pedata "tecnica" non sono ancora arrivato alla violenza vera e propria, primo perchè non vorrei procurargli danni fisici (ha solo 3 mesi) secondo perchè ho paura perda fiducia...ho provato anche ad allontanarla dal branco come suggerito da alcuni volumi di etologia ma francamente sembra sene freghi altamente, se qualcuno ha qualche esperienza analoga sarei felice di sentirlo.
Il paradosso è che con gli estranei è uno zuccherino tutto slinguazzamenti e smorfiette tanto che tutti mi dicono ma che buona è questa cucciola p...a p.....a che faccio?
duska jest offline   Reply With Quote