nessun segreto di stato per il carattere delle cucciole

solo la mia pigrizia a scrivere più di 3 righe...
le due bimbe hanno avuto una socializzazione uguale a 0 (mea culpa) perchè quando loro erano piccine io sono dovuta stare a riposo per diverso tempo, poi mi sono rotta un ginocchio per cui altri mesi ferma e Fabry da solo con il lavoro, la casa, il bimbo e gli altri cani ha fatto "come poteva", comunqe dida (quella più chiara) delle due è quella che ha il carattere migliore, è sicuramente più forte e dominante, al guinzaglio va bene e anche in mezzo alla confusione dopo i primi minuti si calma, si fa toccare dagli estranei solo se è lei ad avvicinarsi, la anoukkia è sicuramente più diffidente, al guinzaglio la porta bene solo il bimbo e in mezzo alla confusione non è per nulla tranquilla. Lo so che è un vero peccato che la socializzazione sia stata nulla e non è nostro solito crescerli così "selvaggi" ma purtroppo a volte non si può fare diversamente.
Domenica ho visto Dora lei con le persone è molto dolce e bacia tutti, ma lo fa con delicatezza (per intenderci non è come la drama che salta sulle spalle di tutti), sta con tutti basta che li abbia visti 1 sola volta, in casa è stata tranquillissima, come se fosse stata da sempre casa sua. I due maschietti e dayla non li ho ancora rivisti dal vivo per cui non so. Ecco tutto.