Quote:
Originally Posted by wolflinx
no Miky il discorso è ben diverso e nasce dal primo accoppiamento con anouk per una volta mi piacerebbe condividere una cucciolata con altri senza troppi discorsi elaborati .
|
...Francesco ti sbagli, gli accoppiamenti di Anouk non c'entrano nulla con la mia curiosità..mi interessa il line-breeding della cucciolata l'ho scritto fin dall'inizio e speravo di non dovere entrare nel merito dei discorsi elaborati che sappiam non ami, ma mi vedo costretto per non essere frainteso. Mi interessa la linea di Handy-Assisi, linea da lavoro e il line breeding su Juna, presente anche in forma minore su Aki (cheope) che ha per madre guardacaso una sorella di Iuna, e che dimostra un gran bel carattere oltre che morfologia. Ho valutato Aki per la Kalì, e lo sto valutando, nonchè lo ho consigliato ad un paio di persone. Semplice indagine per cercare di capire se sulla stessa linea di Assisi con la consanguineità su Juna (ovvero similarità genetica) ci si può aspettare doti caratteriali come quelle di Aki, o se lui è così più per il caso che per linea di sangue..ovvio che il discorso può essere invertito, nel senso di prendere in considerazione un figlio di Iuna...il carattere dei cuccioli in quanto figli di Anouk, non mi interessa.
...tolgo il disturbo con i miei discorsi elaborati..