domani mi spiego meglio .. continuamente tossici bulletti (gente da rissa, gente che passa a dimostrare quanto sono duri) mi chiede "oh ma che cazzo è quesso, un lupo?" - noi rispondiamo che è un meticcio, anche perchè è brutto vedere tipi, che conosci solo per come finiscono nelle risse da stadio, dirti "dai, dimmi dove si compra che lo prendo pure io"
questa è gente che picchia il cane perchè "o così o ti ammazzo cazzo", che si vanta di quanto è cazzuto, che ha passato la moda dei pitbull, etc
allora mi sono chiesto: ci siamo tutti noi che comunque dedichiamo tutta la giornata a piccoli accorgimenti, a fargli capire cosa sia un "no", a controllarne le manie, le tigne, a farlo sfogare ma cercando di renderlo comunque moderato e capace di stare con altri - ok e loro?
cosa e come diventa REALMENTE un clc in mano a questi idioti?
è un discorso serio e non credo sia neanche così facile rispondere - vivono questi imbecilli come dominanti perchè passano la vita a dargliene se non fa quel che dicono? li rispettano? a 3 anni c'è la speranza che li sgozzano? o diventano come i cani dei barboni, docili e fedelissimi?
è una provocazione ma il discorso mi interessa molto, grazie a chi vorrà rispondere pur essendo un thread di toposorcio