View Single Post
Old 16-09-2009, 12:04   #41
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Nefertari, che siano cani è vero, però tu se non erro hai un figlio di Wakan...anche il nano che abbiamo a casa non lo stiamo socializzando una cippa ma quando va fuori (raro) non fa una piega, non tutti sono così.

Perdi di parecchia credibilità però sulla faccenda del drogato.
NO, non è un "modo" giusto di vivere e non c'è niente da discutere su questo fatto OGGETTIVO.

Fai del male a te (e vabbè, stica) alla tua famiglia, agli altri e alla società, per non parlare dle foraggiamento alla criminalità organizzata che dal commercio di droga ha la maggior parte dei proventi.

Ci possono essere mille ragioni e motivi, ma alla fin fine è un modo oltremodo sbagliato di vivere (o buttare nel cesso la propria vita).
questo lo pensiamo noi...non credo il fantomatico drogato in questione...in sostanzachi gi sta accanto soffre per la sua condizone ma lui..umm non credo finche ci sta!!!!vuol direcivuole stare..
si houn cane figlio di wakan..pero non ho capito il concetto?forsepero potrei rispondere lo stesso...non sono lupi ma molti atteggiamenti sono piusimili a lupi di altri cani e questo è vero...quindi sebbene cazzuto il mio pirlone mi è capitato di stare molto male e quindi molto a casa eanche in lui ho notato un po di dffidenza nel momento in cui abbiamo ripreso le uscite inmodo normale...m essendo cucciolo sarebbe lo stesso problema per qualsiasi razza.
faccio un esempio:mio zio ha appena preso un pt che fino a 4mesi non credo abbia ai visto la luce del sole (allegoria)e forse non crediamo abia neanche giocato con i fratelli per molto..risultato?un clc (cazzuto)c la coda fra le gambe...solo che è un pt..razza conosciuta da tutti!!!dico cazzuto perche d base pensiamo abbia un carattere dominante..ma bo è talmente poco socializzato che sivedra com'e quando sara grande e avrarecuperato la socilizzazione persa fino ad oggi!!!!