[quote=wolflinx;236409]
Quote:
Originally Posted by wolflinx
Aggiungo che se ti interessa Handy esiste gia' un suo bellissimo figlio Argo fratello di Iuna e Iala e che Iuna ha gia procreato con altri ottimi maschi .Oltre a non capire quale possa essere il tuo interesse in un in breeding dato che si sposta in linee completamente diverse e di certo non si va ha fissare la linea Assisi Handy .
|
Mi interessa Aki perchè lo conosco personalmente (gli altri che nomini no, non considero mai cani che non conosco, se destano il mio interesse me li vado a conoscere), mi interessa il sangue che ha dietro, che nel complesso può essere definito un line-breeding..nello specifico il sangue di Handy + consanguineità su Juna (come le figlie di Anouk) e altri dettagli minori..non ho mai detto il line-breeding della cucciolata vada a fissare la linea di Assisi, infatti indago per vedere se se trovano ancora riscontri a 4 generazioni di distanza..il line breeding è responsabile sicuramente di certi particolari morfologici, ed è interessante capire per me, visto gli evidenti pregi, che effetto può avere sul carattere...