" SONO CANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! "
Adesso pero la voliamo smettere di sotto scriverlo ovunque nel forum...nn vedo il perché di tutta questa ostilità! Lo sapiamo TUTTI che sono cani e vanno trattati da tali. Nn credo ci sia neanche uno qui presente che possa mai minimamente pensare che e un lupo. Ma il confronto si fa, e come se si fa! Perché? Voliamo ammettere che poi ha anche le sue particolarita...che poi si possono anche allegare al fatto di razza, che in fondo ogni razza ha i suoi particolari ecc.t. Sapiamo che il clc un cane poco selezionato rispetto ad altri...e lo sapiamo che ha moooolte particolarita lupeschi che canini. Mettiamo anche solo il fatto della difidenza, tutti clc ( salvo pochi ) sono diffidenti, lo avrà ereditato dai genitori e i loro genitori ancora ecc.t ecc.t di sicuro nn dalla mia nonna Il clc è ho nn è un discendente del lupo? Le altre razze canine nn sono discendenti del Dingo ? ( che nn ha niente a che fare con il DNA del lupo ) Ecco perché il confronto si fa!
Scusate, nn sono esperta in materia, ma ho voluto dire la mia!
Per topo rato: Ma il clc nn e più docile del pt? Nn e adatto a stare in apparta mento? O forse nn e adatto in famiglia con bambini?