Quote:
Originally Posted by toporatto
ho preso ora le 5 pasticche prescritte dal medico psichiatra e comprendo quanto folle fosse il mio discorso, ora sono tornato in me e vorrei parlare di cose serie
scusate ancora per quel momento di insana follia
|
topo doe hai beccato la mia foto?e come sai che u lexotan?mi scuso con tutt ma iri sera e finita l'ultima bottiglia..per cui sono a corto potrei dire grosse cavolate!!!!
toporà guarda che nessuno era convinto che tu ponevi una domanda a cui gia avevi la miracolosa rispota..è che tutti (o quasi) abbiamo piu o meno detto la nostra..e ora aspettavamo la tua!!!!!
altro post : be se poi facciamo paragoni a come sarebbero i ns cani personali senza tutto cio che hanno fin'ora avuto a disposizione(intendo in generale..affetto..strumenti di apprendimento etc etc ec)credo che le risposte siano cmq di parte in ogni sfaccettatura...quindi per lo piu incoerenti e molto probabilmente inesatte (poi mettiamoci anche che la certezza di come sarebbe lo essere vivente cresciuto in altri modi non potremmo mai (!!)saperlo)...per cui credo sia terminato l'argomento....cioe molti di noi ti hanno risposto...tu piu o meno (forse meno)hai capito i nostri concetti...ora finche non accadranno tutte le suddette cose non possiamo puntare il dito contro nessuno..risultato? I DUBBI RESTERANNO O SE PROPRIO VUOI TOGLIERTI LO SFIZO REGALA ALPRIMO TOSSICO CHE INCONTI UN CLC E SCOPRIAMO TUTTI INSIEME CHE SUCCEDE!!!